Professione reporter

Simon Hackman

Iscritto dal 6 maggio 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Professione reporter

di Simon Hackman

Per vedere il film devo dire che, oltre ad aver fatto fatica a trovarlo, ho fatto molta fatica a vederlo fino alla fine perchè l'ho trovato troppo lento e noioso in molte sue parti e io non era cosi che sinceramente me lo aspettavo! Secondo me il film su quasi ogni aspetto poteva e doveva essere fatto meglio sopprattutto per quanto riguarda la regia, da molti, molto acclamata di Antonioni che a me non è piaciuta per come è stata fatta e anche la trama, che sembrava molto ambiziosa, annoia per tutta la maggior parte della durata del film e tutto questo penso che si poteva evitare senza problemi se la regia fosse stata affidata a qualcuno più competente e la produzione fosse stata di produzione americana! L'unica cosa che ho apprezzato sono gli attori su tutti Nicholson e la Schneider che, anche se non riescono a salvare il film, restano il maggio punto di forza del film! Personalmente Sconsigliato!

Sulla colonna sonora

Male!

Cosa cambierei

Un pò di cose!

Su Michelangelo Antonioni

A me non è piaciuta!

Su Jack Nicholson

Bravissimo, ma a fin dei conti sprecato in un film cosi! Interpreta David lock un giornalista inglese mandato in Africa per realizzare un servizio sulla guerriglia locale, che dopo aver trovato un cadavere di un altro giornalista decide di prendere la sua identità, volendo cambiare vità, inconsapevole però che il morto era coinvolto in un losco traffico di armi!

Su Maria Schneider

Bravissima, mi ha sorpreso! Interpreta la bella ragazza che si innamora del protagonista!

Su Jenny Runacre

Brava!