Espandi menu
cerca

Viking Legacy

Regia di Tom Barker, Victor Mawer

Con Hollie Burrows, James William Cooke, Liam Dascombe, Daren Elliott Holmes, Eirian Evans, Mark Fry, Julian Gillard, Neil Harris... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Nei tempi antichi, c'erano sette pergamene sacre che si ritiene concedessero il potere e la prosperità a coloro che le possedevano. La profezia narrava che un bambino nato dal sangue reale puro un giorno avrebbe posseduto il potere di governare le nazioni. #Mentre gli uomini hanno combattuto per rivendicare i testi sacri, l'Europa è stata spinta sull'orlo della guerra. Al fine di mantenere la pace, un re celtico, padre di una bambina di sangue puro, trovò i rotoli e li diede al Concilio della Chiesa per mantenerli al sicuro. #Un malvagio signore della guerra lo ha trovato e ucciso a sangue freddo. E così, la figlia del re e i sacri testi devono continuare a nascondersi fino al giorno in cui la profezia si potrebbe compiere.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020

Vichinghi

CALVAL di CALVAL

Grandi guerrieri e abilissimi navigatori, fra l'VIII e l'XI secolo, i Vichinghi si diffusero su gran parte delle coste europee, toccando anche il Nordafrica e il Medio Oriente. Navigando verso Ovest, dalle regioni…

leggi tutto
Playlist
2017
2017
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito