Espandi menu
cerca

Trama

Ernesto è una rispettata guida di caccia che vive in Patagonia con la sua nuova famiglia. In seguito alla morte della prima moglie, l'uomo è costretto a ospitare il figlio, Nahuel, che non vede da oltre dieci anni. Messo di fronte al passato che si era lasciato alle spalle, Ernesto cerca di contenere le esplosioni di violenza del giovane. Immersi in una natura ostile, il risentimento cederà il passo a un possibile rapporto fra i due uomini. Il loro ritrovarsi li porterà a confrontarsi con la loro capacità di uccidere e perdonare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

VENEZIA 74 - SETTIMANA DELLA CRITICA - MIGLIOR FILM Nahuel è un teenager divenuto scontroso ed irascibile da quando la madre è morta prematuramente dopo i postumi di una grave malattia, lasciandolo solo assieme al patrigno. Il padre naturale del ragazzo, che vive in Patagonia facendo la guida di caccia, si trova in condizioni di prenderlo con sé, trovandosi di fronte un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

EightAndHalf di EightAndHalf
4 stelle

Temporada de caza prende le mosse dagli ambienti boscosi dell'Argentina più rurale, scenari di un intimo dramma familiare narrato come un tipico bildungsroman sulla carta stavolta più cupo di ciò che convenzionalmente si vede. Diretto in maniera quasi dardenniana per l'ostinazione zavattiniana di inseguire (con camera a mano) i volti dei personaggi, il film di… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

VENEZIA 74 - SETTIMANA DELLA CRITICA - MIGLIOR FILM Nahuel è un teenager divenuto scontroso ed irascibile da quando la madre è morta prematuramente dopo i postumi di una grave malattia, lasciandolo solo assieme al patrigno. Il padre naturale del ragazzo, che vive in Patagonia facendo la guida di caccia, si trova in condizioni di prenderlo con sé, trovandosi di fronte un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
4 stelle

Temporada de caza prende le mosse dagli ambienti boscosi dell'Argentina più rurale, scenari di un intimo dramma familiare narrato come un tipico bildungsroman sulla carta stavolta più cupo di ciò che convenzionalmente si vede. Diretto in maniera quasi dardenniana per l'ostinazione zavattiniana di inseguire (con camera a mano) i volti dei personaggi, il film di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito