Espandi menu
cerca

Trama

Gli Eldridge sono una serena famiglia che vive nel New England, composta da babbo Ray, mamma Nancy e i piccoli Michael e Missy. La vita scorre tranquilla, ma un brutto giorno i due piccoli vengono rapiti. Come se non bastasse, riaffiora il dramma della donna: qualche anno prima Nancy aveva visto morire assassinati altri due figli avuti da un precedente matrimonio, della cui morte era stata ingiustamente accusata.

Note

Melodrammone familiare con sconfinamenti nel thrilling, buone atmostere e interpreti superlativi (sui quali primeggia un inedito Frederic Forrest). Peccato che il regista non riesca a star sempre dietro a un plot un po' ingarbugliato.

Commenti (1) vedi tutti

  • Torbido e convincente thriller, anche se sfida un po' la pazienza dello spettatore. Il regista Malmuth salva il film dal rischio di risultare troppo televisivo.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito