Espandi menu
cerca

Proud Mary

Regia di Babak Najafi

Con Taraji P. Henson, Neal McDonough, Danny Glover, Xander Berkeley, Billy Brown, Margaret Avery, Jahi Di'Allo Winston, Alex Ziwak... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Mary è una killer professionista che lavora al saldo di una famiglia criminale di Boston. La sua esistenza è completamente sconvolta quando, durante un incarico andato a male, la sua strada incontra quella di un ragazzino.

Commenti (4) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

Mary, alias Taraji P. Henson, è una giovane e affascinante killer professionista di etnia afroamericana, dopo aver ucciso su commissione un allibratore inadempiente, si ritrova forzatamente ad intervenire per prendersi cura del di  lui figlio, rimasto  privo di genitori e alla mercè della malavita organizzata, non immediatamente però. Fa trascorrere… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Una donna killer al servizio di una gang di Boston si prende cura di un ragazzino dopo averne ammazzato il padre .... Nulla di nuovo sotto il sole degli action thriller a stelle e strisce . Il regista di origine persiana Babak Najafi dirige una pellicola senza molti tocchi di originalità , anzi sembra quasi che sia una rivisitazione in salsa black di " Gloria " , capolavoro di John…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
Trasmesso il 22 giugno 2022 su Rai 4
Trasmesso il 21 giugno 2022 su Rai 4
Trasmesso il 19 giugno 2022 su Rai 4
2021
2021
Trasmesso il 29 giugno 2021 su Rai 4
Trasmesso il 26 giugno 2021 su Rai 4
Trasmesso il 25 giugno 2021 su Rai 4
2020
2020
Trasmesso il 30 giugno 2020 su Rai 4
Trasmesso il 28 giugno 2020 su Rai 4
Trasmesso il 27 giugno 2020 su Rai 4
Trasmesso il 28 aprile 2020 su Rsi La1

Recensione

Furetto60 di Furetto60
5 stelle

Mary, alias Taraji P. Henson, è una giovane e affascinante killer professionista di etnia afroamericana, dopo aver ucciso su commissione un allibratore inadempiente, si ritrova forzatamente ad intervenire per prendersi cura del di  lui figlio, rimasto  privo di genitori e alla mercè della malavita organizzata, non immediatamente però. Fa trascorrere…

leggi tutto

Recensione

Darkovic70 di Darkovic70
6 stelle

Film decisamente sopra la media nell'universo action movies ,nel quale la mediocrità la fa generalmente da padrona.Un gangster-action movie piacevole e particolare , nel quale le interpretazioni degli attori principali tengono a galla una storia non molto consistente . Buona anche la recitazione del ragazzo che nella scena testa a testa col mitico Danny Glover, in questa parte da vero…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2018
2018
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

Una tenace killer professionista porta a termine con la solita accurata perfezione anche l'ultima sua missione in ordine temporale, che prevede l'eliminazione di un allibratore di colore. peccato che, una volta eliminata la vittima designata, la donna si accorga che nella stanza adiacente c'è un bambino, di cui la vittima risulta essere padre. Un killer professionale avrebbe…

leggi tutto
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito