Espandi menu
cerca

Guardians of the Night - I guardiani della notte

Regia di Emilis Velyvis

Con Ivan Yankovskiy, Leonid Yarmolnik, Lyubov Aksyonova, Sabina Akhmedova, Mikhail Evlanov, Ekaterina Volkova, Konstantin Adaev... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Il giovane Pasha è un normale diciottenne: è timido e svogliato, vive con la madre, ha un lavoro che non lo soddisfa e passa le sue giornate consegnando corrispondenza e navigando in internet. Un giorno si imbatte per caso in Dana, una popstar sulla cresta dell'onda, aiutandola con coraggio e fortuna a mettersi in salvo da un gruppo di feroci aggressori che si riveleranno essere vampiri. Pasha verrà così arruolato tra le fila di un'organizzazione segreta che da millenni sorveglia sul fragile equilibrio tra il mondo degli umani e quello delle creature soprannaturali con il compito di preservare la pace sulla Terra e ricacciare le creature infernali negli inferi qualora tentassero di rompere l’alleanza. Ma qualcosa in questo fragile equilibrio è venuto meno, le creature sono decise a schiacciare il genere umano e per farlo hanno bisogno di Dana. I guardiani della notte sono pronti a tornare in campo per combattere la guerra per cui si sono preparati da secoli.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ottimo film fantasy horror russo che non ha nulla da invidiare alle migliori produzioni americane

    commento di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020

Buon Halloween - da Rakuten TV

undying di undying

Per sopperire, in maniera domestica (e sicura), alla purtroppo nuova chiusura dei cinema, segnaliamo l'interessante proposta di Rakuten TV, che offre (gratuitamente) un interessante catalogo di titoli horror da…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito