Trama

Uno snowboarder alla ricerca di adrenalina si perde nel mezzo di una grande tempesta invernale tra le montagne della Sierra Nevada. Si ritroverà a dover testare i suoi limiti di resistenza e a combattere contro i propri demoni personali in una dura lotta per la sopravvivenza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

Un campione di hockey trentenne, con problemi di dipendenza da anfetamine, ha deciso di ritirarsi per un periodo in alta montagna presso una località sciistica, sperando di ritrovare la calma e l’attitudine a curarsi da quel calvario di assuefazione. Siamo ad inizio anni 2000, ed il ragazzo sconta anche i turbamenti familiari conseguenti ad un rapporto conflittuale col padre... leggi tutto

1 recensioni negative

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

Un campione di hockey trentenne, con problemi di dipendenza da anfetamine, ha deciso di ritirarsi per un periodo in alta montagna presso una località sciistica, sperando di ritrovare la calma e l’attitudine a curarsi da quel calvario di assuefazione. Siamo ad inizio anni 2000, ed il ragazzo sconta anche i turbamenti familiari conseguenti ad un rapporto conflittuale col padre...

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Uscito nelle sale italiane il 5 febbraio 2018
locandina
Foto
Il meglio del 2017
2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito