Trama

Ciro è un grafico ultra-qualificato disoccupato. In cerca di lavoro, si ritrova a mandare un curriculum nello spazio, dove troverà attenzione da una società aliena meritocratica.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
2 stelle

Dura la vita dei trentenni plurilaureati che trascorrono le giornate a mandare curricula, ricevendo per lo più dinieghi, spesso neppure cortesi, o ancora peggio, indifferenza come fossero invisibili, superflui, per nulla indispensabili ad una società  che, ammettiamolo, non ha più davvero bisogno di manodopera né occupazione. Per sdrammatizzarci sopra gli... leggi tutto

1 recensioni negative

Recensione

alan smithee di alan smithee
2 stelle

Dura la vita dei trentenni plurilaureati che trascorrono le giornate a mandare curricula, ricevendo per lo più dinieghi, spesso neppure cortesi, o ancora peggio, indifferenza come fossero invisibili, superflui, per nulla indispensabili ad una società  che, ammettiamolo, non ha più davvero bisogno di manodopera né occupazione. Per sdrammatizzarci sopra gli...

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 6 novembre 2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito