Espandi menu
cerca

Trama

A causa di un guasto alla macchina, uno yuppie (Judge Reinhold) rimane bloccato in uno sperduto paesino del New Mexico, dove la vita è ben diversa da quella del mondo da cui proviene. Naturalmente il giovanotto va subito in crisi. Per fortuna c'è un duro che conosce la vita (Willem Dafoe) disposto a dargli una mano.Qualche lungaggine e un Dafoe spesso sopra le righe, un anno prima dell'exploit di "Vivere e morire a Los Angeles".

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
5 stelle

Il New Mexico non c'entra niente visto che la vicenda si sviluppa solo e soltanto in una cittadina dell'Arizona, mentre non si può parlare di "yuppie" dato che l'ambientazione è tardi anni '60 o al massimo primi anni '70. E' un film dal feeling "rockabilly" che non riceve purtroppo nessuna spinta dalla trama, troppo banale, e da Judge Reinhold, simpatico attore ma probabilmente… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

movieman di movieman
5 stelle

Il New Mexico non c'entra niente visto che la vicenda si sviluppa solo e soltanto in una cittadina dell'Arizona, mentre non si può parlare di "yuppie" dato che l'ambientazione è tardi anni '60 o al massimo primi anni '70. E' un film dal feeling "rockabilly" che non riceve purtroppo nessuna spinta dalla trama, troppo banale, e da Judge Reinhold, simpatico attore ma probabilmente…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito