Espandi menu
cerca

The Blind King

Regia di Raffaele Picchio

Con Nick Stielstra, Désirée Giorgetti, Eleonora Marianelli, Sofia Pauly, David White Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Craig si è appena trasferito in una nuova casa insieme a sua figlia, cercando di riprendere le redini della sua vita dopo l'improvviso suicidio della sua compagna. Sua figlia, che dall'accaduto ha smesso di parlare, è tormentata da incubi e da una inquietante figura nera che la chiama a se. Purtroppo il trasloco non solo non sembra risolvere il problema, ma addirittura lo stesso Craig inizia a fare strani sogni in cui quella figura sembra minacciarlo di volersi prendere sua figlia. Mentre la linea che divide sogno e realtà si fa sempre più esile, la sensazione che qualcosa di spaventoso stia concretamente per scatenarsi diventa sempre più palpabile per Craig. L'unico modo per impedire la tragedia sarà cercare l’essere oscuro e affrontarlo nel suo "regno", i suoi sogni.

Commenti (3) vedi tutti

  • Raffaele Picchio abbandona l'horror estremo e, dopo Morituris, compone un film ispirato da miti recenti (Badabook) che incrociano personaggi più classici (Hellraiser). Ne esce un prodotto di qualità, frenato però nel ritmo.

    leggi la recensione completa di undying
  • Mai visto una porcheria simile,tra immersioni nei sogni,immagini surreali e amenita' varie su una trama inconsistente,mi sento di dargli zero....e mi spiace.

    commento di ezio
  • Film assolutamente sconclusionato, senza senso e senza mordente, poteva e doveva essere gestito molto meglio di così, inutile dire che non riesce ad essere affatto pauroso.

    commento di Valek
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

  Dopo il suicidio della giovane moglie, Craig  (Aaron Stielstra) si trasferisce con la figlia Jennifer (Eleonora Marianelli) in un nuovo appartamento. Qui la bambina manifesta uno strano comportamento: non parla e fa strani disegni derivati da sogni inquietanti. Con il tempo Craig si rende conto che qualcosa di insolito sta accadendo, perché Jennifer traccia chiari schizzi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
2018
2018

Recensione

undying di undying
6 stelle

  Dopo il suicidio della giovane moglie, Craig  (Aaron Stielstra) si trasferisce con la figlia Jennifer (Eleonora Marianelli) in un nuovo appartamento. Qui la bambina manifesta uno strano comportamento: non parla e fa strani disegni derivati da sogni inquietanti. Con il tempo Craig si rende conto che qualcosa di insolito sta accadendo, perché Jennifer traccia chiari schizzi…

leggi tutto
2017
2017
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito