Espandi menu
cerca

Insieme dopo la morte

Regia di Karen Moncrieff

Con Carrie Coon, Lee Pace, Amy Smart, Sander Thomas, Molly Hagan, Ana Ortiz, Christina Vidal, Anna Diop, Ray Baker, Jane Daly... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Mark ed Elizabeth sono una coppia innamorata e impegnata a garantire al figlio un roseo futuro. Un tragico incidente automobilistico uccide però il piccolo, mandando a pezzi il legame tra i due amorevoli genitori. Sei anni dopo, Elizabeth è divenuta una scrittrice di successo e Mark lavora come avvocato aziendale. Si sono oramai separati ed Elizabeth si è anche risposata quando le riparazioni della casa in cui i due vivevano li costringe a ritornare nel luogo dove un tempo erano felici. Scopriranno che l'abitazione conserva più di un semplice ricordo.

Commenti (3) vedi tutti

  • L'idea di coniugare paranormale e sentimentalismi era quasi interessante, ma l'atmosfera di mistero e paura è presto sovrastata da una rappresentazione invero abbastanza noiosa di amore coniugale sfortunato. Dunque, poteva essere molto meglio, tuttavia certe stroncature - forse influenzate da pregiudizi ideologici - sono inappropriate.

    commento di gherrit
  • Blumhouse tenta la via di un horror scritto e diretto al femminile. Ne esce uno straziante strappalacrime, che non fa ovviamente paura. Un dramma dai contorni rassicuranti sul valore della famiglia. Noiosissimo tra l'altro.

    leggi la recensione completa di undying
  • Non è certo un film dell'orrore. E' un film sulla morte di un figlio, per chi ha subito un lutto è sicuramente un film toccante.... per tutti gli altri immagino possa essere un pò lento e noioso.

    commento di lupomilvio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

    Mark (Lee Pace), dopo avere perso il figlio Jacob di soli cinque anni, viene abbandonato dalla moglie Elizabeth (Carrie Coon). Affermato avvocato lui, celebre scrittrice lei, dopo sette anni si ritrovano. La casa in cui hanno vissuto è stata lasciata in malo modo dagli inquilini e Mark intende venderla, recuperando dal sottotetto oggetti del matrimonio, e soprattutto di… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 16 dicembre 2023 su Rai 4
Trasmesso il 14 dicembre 2023 su Rai 4
2022
2022
Trasmesso il 5 dicembre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 4 dicembre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 1 dicembre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 24 aprile 2022 su Rai 4
Trasmesso il 19 aprile 2022 su Rai 4
2018
2018
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

undying di undying
1 stelle

    Mark (Lee Pace), dopo avere perso il figlio Jacob di soli cinque anni, viene abbandonato dalla moglie Elizabeth (Carrie Coon). Affermato avvocato lui, celebre scrittrice lei, dopo sette anni si ritrovano. La casa in cui hanno vissuto è stata lasciata in malo modo dagli inquilini e Mark intende venderla, recuperando dal sottotetto oggetti del matrimonio, e soprattutto di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito