Espandi menu
cerca

Trama

Viaggiando attraverso un paesaggio deserto, Lernert scava tra i mucchi di spazzatura che incontra nel tentativo di trovare pezzi utili a costruire un corpo per la sua "compagna" Susan, una testa di robot che spesso si blocca. I due presto si imbattono in Rola, una giovane e vivace donna dalla grande determinazione. L'improbabile trio si avventurerà alla ricerca di un mitico bacino idrico che potrebbe dare loro le risorse e la volontà per proseguire il loro cammino.

Commenti (1) vedi tutti

  • “Ho modificato un po' la tua programmazione: d'ora in poi non ti mancherò più...automaticamente.”

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
6 stelle

  Prodotto, montato (con Nayim Saati) e diretto dai coniugi – alla loro opera prima nel lungometraggio (in precedenza autori di tre corti di cui un doc, tutti microbudget) – Pete Ohs (sceneggiatore e co-direttore della fotografia con Christian Sorensen Hansen) e Andrea Sisson (scenografa e costumista), con le musiche (squillanti ciangottii tintinnanti) di Alan Palomo,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

mck di mck
6 stelle

  Prodotto, montato (con Nayim Saati) e diretto dai coniugi – alla loro opera prima nel lungometraggio (in precedenza autori di tre corti di cui un doc, tutti microbudget) – Pete Ohs (sceneggiatore e co-direttore della fotografia con Christian Sorensen Hansen) e Andrea Sisson (scenografa e costumista), con le musiche (squillanti ciangottii tintinnanti) di Alan Palomo,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
2017
2017
Julia Garner
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito