Espandi menu
cerca

Trama

Polly si considera un'attrice seria. Aspetta il ruolo che meglio si adatta al suo considerevole talento quando i suoi sogni iniziano a sgretolarsi a causa del fatto che Amy, la sorella gemella, ottiene una parte da protagonista in uno show della HBO e frequenta il coprotagonista Jared Leto. Un disastroso viaggio a Los Angeles le sarà di poco aiuto ma il tutto per lei diventerà meno insopportabile quando realizzerà che la notorietà della sorella le offre vantaggi inaspettati.

Commenti (1) vedi tutti

  • Commedia leggera ma fresca e brillante gioca con spigliata intelligenza sul tema del doppio e del confronto/scontro con chi amiamo come una parte di noi stessi, ma proprio per questo può divenire un impietoso specchio dei nostri fallimenti quando ci surclassa in successo, nonché sulla capacità di fare i conti col naufragio di sogni e aspirazioni

    leggi la recensione completa di port cros
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

port cros di port cros
7 stelle

71° FESTIVAL DEL CINEMA DI CANNES (2018)     Presentato a Cannes nell'ambito della rassegna "Cinema des Antipodes", dedicata alla cinematografia australe, That's Not Me è una commedia leggera ma fresca e brillante, proveniente dall'Australia. Al centro della storia due gemelle identiche: Amy e Polly, entrambe  giovani attrici. Se Polly, la protagonista del film,… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

CANNES FESTIVAL 2018: CINÉPHILES- CINÉMA DES ANTIPODES Polly è un'attrice da sempre: o almeno sa di volerlo essere, sa di farlo bene, ma è anche cosciente che, per un azzardo del destino, tutte le fortune in questo mondo effimero e infingardo sono ricadute sulla sorella gemella ed identica, Amy, attrice controvoglia, pare nemmeno molto dotata, ma lanciatissima non… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

port cros di port cros
7 stelle

71° FESTIVAL DEL CINEMA DI CANNES (2018)     Presentato a Cannes nell'ambito della rassegna "Cinema des Antipodes", dedicata alla cinematografia australe, That's Not Me è una commedia leggera ma fresca e brillante, proveniente dall'Australia. Al centro della storia due gemelle identiche: Amy e Polly, entrambe  giovani attrici. Se Polly, la protagonista del film,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

CANNES FESTIVAL 2018: CINÉPHILES- CINÉMA DES ANTIPODES Polly è un'attrice da sempre: o almeno sa di volerlo essere, sa di farlo bene, ma è anche cosciente che, per un azzardo del destino, tutte le fortune in questo mondo effimero e infingardo sono ricadute sulla sorella gemella ed identica, Amy, attrice controvoglia, pare nemmeno molto dotata, ma lanciatissima non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito