Espandi menu
cerca
Crying Freeman

Regia di Christophe Gans vedi scheda film

Commenti brevi
  • Il film segue lo stile giapponese lento e riflessivo. Un mare di violenza gratuita ma il film non mi ha appassionato gran che.

    commento di wang yu
  • Mi aspettavo veramente un film d' azione di altissimo livello visto il regista e gli attori invece è una boiata assurda piena di scene ridicole, con un ritmo lentissimo e le poche sequenze di combattimento sono imbarazzanti

    commento di braddock
  • Nonstante rischi di sembrare poco originale, il film si distingue per uno stile per nulla banale. Il Freeman è un personaggio molto affascinante, le scene d'azione ben congegnate e mai esagerate. Un film "elegante". VOTO=7.

    commento di dskat
  • Ottimo film , storia bellissima che mi ha invogliato a cercare e leggere il manga da cui è tratto il film, bravi e adattissimi gli attori. Nel complesso tutto il film è fatto bene. Poteva avere più successo (e non sono una fan del genere).

    commento di eva983
  • DOLOROSO E TRISTISSIMO ADATTAMENTO DI UN NOTO MANGA.PRODOTTO DAL GENIO YUZNA E DIRETTO MOLTO BENE DA GANS ,QUESTO ACTION E' VERAMENTE RIUSCITO NELLA PSICOLOGIA DEI PERSONAGGI E NELLA PROFONDITA' DELLA FOTOGRAFIA.UN PO' LENTINO MA EMOZIONANTE.

    commento di superficie 213