Espandi menu
cerca

Walk With Me - Il potere del Mindfulness

Regia di Marc Francis, Max Pugh

Con Benedict Cumberbatch, Brother Pháp De, Brother Pháp Dung, Thich Nhat Hanh, Brother Pháp Huu, Sister Chân Không, Brother Pháp Linh... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

La voce narrante dell'attore Benedict Cumberbatch porta all'attenzione la storia di Thich Nhat Hanh, famoso in tutto il mondo come "il padre della consapevolezza" o "l'altro Dalai Lama". Grazie all'ausilio di immagini raccolte in oltre tre anni, si offre una rara panoramica di una comunità di persone che hanno lasciato le loro famiglie e rinunciato ai loro beni per praticare l'arte della consapevolezza di Thich Nhat Hanh nel tempio buddista di Plum Village nelle campagne della Francia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Leo Maltin di Leo Maltin
6 stelle

I due registi filmano la vita ascetica di questa comunità religiosa costituita da Thich Nhat Hanh – un illuminato Maestro Zen – e basata su Sei precetti, molto simili a quelli della Regola francescana (letizia, castità, povertà). Il tempo viene scandito dai rintocchi di campana (ogni 15 minuti) che permettono al discepolo di assaporare il singolo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

Leo Maltin di Leo Maltin
6 stelle

I due registi filmano la vita ascetica di questa comunità religiosa costituita da Thich Nhat Hanh – un illuminato Maestro Zen – e basata su Sei precetti, molto simili a quelli della Regola francescana (letizia, castità, povertà). Il tempo viene scandito dai rintocchi di campana (ogni 15 minuti) che permettono al discepolo di assaporare il singolo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Uscito nelle sale italiane l'11 settembre 2017
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito