Grace Jones: Bloodlight and Bami

Trama

Selvaggia, strepitosa e androgina: sono questi gli aggettivi con cui si è abituati a descrivere Grace Jones. Le videocamere di Sophie Fiennes però la mostrano nelle vesti inedite di donna innamorata, figlia, madre, sorella e anche nonna. Lasciando da parte i palcoscenici in cui è solita esibirsi, la Jones parte in vacanza alla volta della Giamaica per riscoprire le radici della sua famiglia e ripercorrere la sua traumatica infanzia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TFF 35 - FESTA MOBILE  Nel 2008 la cantante, modella ed attrice Grace Jones torna sulla ribalta dei palchi internazionali con la tournée legata al lancio del suo nuovo (e davvero magnifico, lo comprai nel 2009!) album Hurricane, coraggiosamente ed ostinatamente autoprodotto, almeno nel suo progetto iniziale. Sessant'anni all'epoca, un fisico statuario da far invidia ad una... leggi tutto

1 recensioni positive

Il meglio del 2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TFF 35 - FESTA MOBILE  Nel 2008 la cantante, modella ed attrice Grace Jones torna sulla ribalta dei palchi internazionali con la tournée legata al lancio del suo nuovo (e davvero magnifico, lo comprai nel 2009!) album Hurricane, coraggiosamente ed ostinatamente autoprodotto, almeno nel suo progetto iniziale. Sessant'anni all'epoca, un fisico statuario da far invidia ad una...

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito