Espandi menu
cerca

Trama

Vicente, trasferitosi dal Messico negli Usa, è diventato il ricchissimo padrone di Forge River, sadico persecutore degli apaches. Un suo fratello, Pablo, lo raggiunge e si oppone senza successo alle sue follie sanguinarie e ai suoi pesanti metodi per far soldi. Solo la nemesi indiana potrà fermare Vicente.

Note

Drammone in era spaghetti-western traballante e manicheo, con Telly Savalas arcicattivo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Violenza abbondante e contiene sequenze di azione efficace, come il raid Apache sui carri e sulla città.Telly come al solito nel ruolo di cattivo cinico e brutale è eccellente.voto 6,5

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

matte91 di matte91
5 stelle

Western americano che vede due fratelli non andare d'accordo per motivi sentimentali: Pablo ha perso la sua ragazza in circostanze misteriose e il fratello Vincent la ricopriva di ingiurie e sembra essere il responsabile per averla messa incinta. Il film vive e si regge sui flashback di Pablo, che si è allontanato da casa sua, dove Vincent intanto si è arricchito e prepara lo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

matte91 di matte91
5 stelle

Western americano che vede due fratelli non andare d'accordo per motivi sentimentali: Pablo ha perso la sua ragazza in circostanze misteriose e il fratello Vincent la ricopriva di ingiurie e sembra essere il responsabile per averla messa incinta. Il film vive e si regge sui flashback di Pablo, che si è allontanato da casa sua, dove Vincent intanto si è arricchito e prepara lo…

leggi tutto
Recensione
2011
2011
Trasmesso il 29 maggio 2011 su La7
2010
2010
Trasmesso il 19 marzo 2010 su La7
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito