Espandi menu
cerca

Explorer

Regia di Jesse O'Brien

Con Christopher Kirby, Shaun Micallef, Dan Mor, Aleisha Rose, Jak Wyld, Mark Redpath, Akira Bradley, Morris Pontinelli, Jamie Foster... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Dopo una guerra interstellare durata anni che ha devastato pianeti e decimato la popolazione della galassia, l’esercito sembra aver preso il potere ed è pronto a sferrare il colpo finale. La resistenza ribelle decide di far evadere il mercenario Kye Cortland per poter entrare in possesso dei piani nemici. La missione si rivela, però, ben più complessa di quanto previsto e la navicella di Kye precipita su un pianeta remoto e desertico.

Commenti (4) vedi tutti

  • Brutto brutto brutto. E poi.. ma dove l'hanno girato? In ogni scena è pieno di mosche.

    commento di Aiace68
  • Per questa incredibile baggianata il produttore,il regista e gli attori andrebbero fustigati a sangue

    commento di maurizio07121951
  • Modestissimo filmetto di sci-fi.

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Poteva essere peggio. A tratti goffo nella regia, qualche ingenuità, ma con un fondo di passione ed amore per la vera SF. La trama è illogica, a tratti aliena, ma lo è anche l'ambiente e la storia. Ecco che alla fine tutto si bilancia e si può guardare il film sino alla fine senza rimanere con la sensazione di aver solo perduto tempo.

    commento di rossogatto
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

 In un lontano futuro, in seguito a una ferocissima guerra civile, si sono consolidate due fazioni: un sedicente Impero Galattico e di contro una sparuta Resistenza, è stato costruito un carcere in cui i dissidenti sono costretti a lavorare in condizioni disumane. Durante una sanguinaria rivolta, il mercenario Kye Cortland, è reclutato da un gruppo di ribelli sopravvissuti,… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

robgorhar di robgorhar
5 stelle

Che dire... metti un bonazzo (e Mor è indubbiamente splendido!) in un paesaggio un po' marziano... ed ecco fatto il film di fantascenza. Naturalmente non c'è trama, non ci sono personaggi né dialoghi. Ci sono però close-up del corpo e della faccia del protagonista. Il tutto, però, alla fine risulta un passatempo senza pretese, ma anche per questo un po'… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

 In un lontano futuro, in seguito a una ferocissima guerra civile, si sono consolidate due fazioni: un sedicente Impero Galattico e di contro una sparuta Resistenza, è stato costruito un carcere in cui i dissidenti sono costretti a lavorare in condizioni disumane. Durante una sanguinaria rivolta, il mercenario Kye Cortland, è reclutato da un gruppo di ribelli sopravvissuti,…

leggi tutto
2019
2019

Recensione

robgorhar di robgorhar
5 stelle

Che dire... metti un bonazzo (e Mor è indubbiamente splendido!) in un paesaggio un po' marziano... ed ecco fatto il film di fantascenza. Naturalmente non c'è trama, non ci sono personaggi né dialoghi. Ci sono però close-up del corpo e della faccia del protagonista. Il tutto, però, alla fine risulta un passatempo senza pretese, ma anche per questo un po'…

leggi tutto
Recensione
2017
2017
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 8 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito