Espandi menu
cerca

Shimmer Lake

Regia di Oren Uziel

Con Wyatt Russell, Rainn Wilson, Benjamin Walker, Adam Pally, John Michael Higgins, Ron Livingston, Stephanie Sigman, Rob Corddry... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Uno sceriffo locale si ritrova a dovere fare i conti con una rapina in banca andata non come dovrebbe e i tre sospettati di avere tentato il colpo. Tra questi ultimi, vi è anche suo fratello.

Commenti (5) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

    Chi è Oren Uziel (“22 Jump Street”, “Freaks of Nature” e “the Cloverfield Paradox”, più qualche altra collaborazione pastrocchia tipo “Mortal Kombat” e “the Lost City”) e, soprattutto, perché ha fatto un bel (i Coen - e Noah Hawley - e i Nolan, il Quentin Tarantino degli esordi, il Simple Plan di… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
5 stelle

      Altro film originale Netflix, e altro thriller/giallo dopo l'ultimo che avevo visto Mercy, non avevo moltissime pretese su questo film, e in effetti ho fatto benissimo a non farmene, vedendolo per quello che è, un film a basso costo con attori per lo più alle prime armi. Il film si sviluppa sottoforma di flashback andando a ritroso di alcuni giorni da… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2023
2023

Venti di Primavera '23

mck di mck

A prescindere dall'anno di distribuzione, i venti (in verità 30) titoli (di film, serie e tutto quello che sta in mezzo e oltre i due estremi) migliori cui ho assistito e/o dei quali ho scritto su FilmTV.it…

leggi tutto
Playlist

Recensione

mck di mck
7 stelle

    Chi è Oren Uziel (“22 Jump Street”, “Freaks of Nature” e “the Cloverfield Paradox”, più qualche altra collaborazione pastrocchia tipo “Mortal Kombat” e “the Lost City”) e, soprattutto, perché ha fatto un bel (i Coen - e Noah Hawley - e i Nolan, il Quentin Tarantino degli esordi, il Simple Plan di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
2021
2021
2018
2018

Recensione

Lellina65 di Lellina65
5 stelle

Ordinario filmuccio di produzione Netflix , modesto ed un po' noioso ( che prova ad imitare i fratelli Coen con qualche tocco di humour surreale ) , i cui pregi maggiori sono le sonnolente ( qui quasi narcolettiche ! ) atmosfere delle campagne americane ed il fatto che lo sceriffo somigli a Liam Neeson ... cinque e mi pare di essere stata anche troppo generosa ...

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Thriller con ampie venature di commedia grottesca , costruito strizzando un po' l' occhio ai fratelli Coen . Il meccanismo della vicenda procede curiosamente a ritroso , ma nè questo espediente nè il colpo di scena finale ( facilmente prevedibile , direi ! ) riescono a nobilitare questa pellicola per la televisione , poco avvincente e convincente , che ha il suo maggior pregio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2017
2017
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
5 stelle

      Altro film originale Netflix, e altro thriller/giallo dopo l'ultimo che avevo visto Mercy, non avevo moltissime pretese su questo film, e in effetti ho fatto benissimo a non farmene, vedendolo per quello che è, un film a basso costo con attori per lo più alle prime armi. Il film si sviluppa sottoforma di flashback andando a ritroso di alcuni giorni da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito