Espandi menu
cerca

Trama

Uno scienziato scompare misteriosamente lasciando nascosta da qualche parte una scatola con dentro una formula segreta che interressa a spie, criminali e satanisti. Le investigatrici private Diana e Regina, alias "Labbra Rosse", s'impegnano a ritrovarla per prime, travestendosi da showgirl esperte in striptease.

Note

Tornano Janine Reynaud e Rosanna Yanni, le Charlie's Angels ante-litteram, del regista spagnolo Jesus Franco, ma stavolta il tutto si riduce ad una fiacca spy story con siparietti sexy. Anche questo film, come il gemello "Sadisteroitica",  è stato montato in diverse versioni.

Commenti (1) vedi tutti

  • Tornano le due detective private di Jesus Franco, ma al contrario di "SADISTEROTICA", il film, benché breve, risulta lento e, a tratti, interminabile. Esaltanti, però, le scene dove le due attrici, spacciandosi per showgirl, si esibiscono in simpatici striptease.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
5 stelle

Che delusione questa versione in giallo-rosa del sequel di "SADISTEROTICA"! Certo, per essere simpatiche, le due investigatrici Diana e Regina sono simpatiche, ma la trama imbastita e diretta da Jesus Franco per le sue "Labbra Rosse" la credevo più vivace e dinamica, invece è lenta e noiosa, anche se si regge solo per la presenza delle ragazze.  Certamente notevole il numero… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
5 stelle

Che delusione questa versione in giallo-rosa del sequel di "SADISTEROTICA"! Certo, per essere simpatiche, le due investigatrici Diana e Regina sono simpatiche, ma la trama imbastita e diretta da Jesus Franco per le sue "Labbra Rosse" la credevo più vivace e dinamica, invece è lenta e noiosa, anche se si regge solo per la presenza delle ragazze.  Certamente notevole il numero…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito