Espandi menu
cerca

Blame!

Regia di Hiroyuki Seshita

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

In un futuro distante e distopico in cui il mondo è oramai fuori controllo, Killy tenta di salvare la civiltà dall'orlo dell'oblio.

Commenti (1) vedi tutti

  • animazione di gran livello non supportata da una scrittura adeguata, inutilmente verbosa (il manga di provenienza pare non lo fosse affatto) e al contempo lacunosa. a causa dei numerosi punti lasciati in sospeso, si ha la sensazione sia in realtà un primo episodio di una serie...ma ne varrà la pena?

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

AndreaVenuti di AndreaVenuti
6 stelle

Blame! è un film d'animazione giapponese del 2017 distribuito da Netflix e diretto da Hiroyuki Seshita, si tratta dell'adattamento cinematografico del celebre ed omonimo manga di Tsutomu Nihei. Il film come già scritto in precedenza è diretto da H. Seshita, promettente regista  il cui nome è strettamente legato a Netflix (stanno puntano molto su di lui)… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

negro di negro
4 stelle

Animazione jappo con la solita trama post-apocalittica complicata e poco chiara. In realtà sembra di assistere ad un episodio introduttivo dove fino alla fine non si riesce però a capire chi sia il protagonista della serie. I lunghi tempi morti fanno parte della tradizione come i frenetici momenti di azione. Quello che manca è qualcosa di minimamente originale,, sia per… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
6 stelle

Blame! è un film d'animazione giapponese del 2017 distribuito da Netflix e diretto da Hiroyuki Seshita, si tratta dell'adattamento cinematografico del celebre ed omonimo manga di Tsutomu Nihei. Il film come già scritto in precedenza è diretto da H. Seshita, promettente regista  il cui nome è strettamente legato a Netflix (stanno puntano molto su di lui)…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

negro di negro
4 stelle

Animazione jappo con la solita trama post-apocalittica complicata e poco chiara. In realtà sembra di assistere ad un episodio introduttivo dove fino alla fine non si riesce però a capire chi sia il protagonista della serie. I lunghi tempi morti fanno parte della tradizione come i frenetici momenti di azione. Quello che manca è qualcosa di minimamente originale,, sia per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito