Espandi menu
cerca

Trama

Sawa è una donna divorziata a cui un giudice ha anche vietato di vedere, parlare o comunicare in qualunque altro modo con l'ex amante Kitano Yuichiro, un entomologo che nel frattempo è tornato dalla paziente moglie Noriko. Tre anni dopo la loro separazione, Sawa trova un lavoro part-time in un ristorante sul mare, gestito da un rude belloccio che ha per lei un interesse che non è solo professionale. Sawa però non riesce a dimenticare Kitano e, quando lui arriva in città per tenere una conferenza, lei è tra il pubblico. L'occasione fa sì che Sawa e Kitano si incontrino e che la loro relazione si riaccenda.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. Prosecuzione destinata al grande schermo dell’omonima serie televisiva che in Giappone ha mietuto un grande successo nel 2014, il film diretto da Nishitani Hiroshi punta tutte le sue fiches sull’amore - passionale, disperato e lacerante – e sui due affascinanti protagonisti: Ueto Aya e Saito Katumi. Attesissimo in Giappone, rischia… leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
1 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  Una bellissima trentenne è costretta a cambiare residenza e vita dopo che la sua storia d'amore con un uomo sposato le ha causato solo problemi, discredito e diffidenza, oltre che una reputazione di rovina famiglie. L'incontro casuale con un avvenente biologo ricercatore (non ridete, anzi fatelo!!! ma è specializzato in "lucciole")…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. Prosecuzione destinata al grande schermo dell’omonima serie televisiva che in Giappone ha mietuto un grande successo nel 2014, il film diretto da Nishitani Hiroshi punta tutte le sue fiches sull’amore - passionale, disperato e lacerante – e sui due affascinanti protagonisti: Ueto Aya e Saito Katumi. Attesissimo in Giappone, rischia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito