Espandi menu
cerca

Trama

Tom si rifiuta di partecipare a uno sciopero. Il sindacalista Travers convince gli altri operai a fare il vuoto intorno a lui; questa congiura dell'emarginazione va avanti fino allo sciopero successivo, quando Tom viene aggredito e un suo compagno denuncia l'ingiustizia. In tempi di Free cinema

Note

, furba operazione dai risvolti di feroce antisindacalismo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film  ben diretto e con bravi protagonisti

    commento di cinema78
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

spopola di spopola
2 stelle

Sgombriamo subito il campo da possibili equivoci: questo La tortura del silenzio è un brutto film, una di quelle opere che insomma non meritano appello: reazionario e truffaldino oltre ogni limite di decenza, è un pamphlet antisindacale, ideologicamente retrivo e artisticamente irrilevante (o peggio ancora inconsistente). Proprio a causa della sua insipienza, suscitano ancora… leggi tutto

1 recensioni negative

2010
2010

Recensione

spopola di spopola
2 stelle

Sgombriamo subito il campo da possibili equivoci: questo La tortura del silenzio è un brutto film, una di quelle opere che insomma non meritano appello: reazionario e truffaldino oltre ogni limite di decenza, è un pamphlet antisindacale, ideologicamente retrivo e artisticamente irrilevante (o peggio ancora inconsistente). Proprio a causa della sua insipienza, suscitano ancora…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito