Espandi menu
cerca

Trama

Un poliziotto sotto copertura si infiltra in un'organizzazione di trafficanti con l'intento di farla cadere dall'interno.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. «Non avere paura di svegliarti da un incubo, ricorda solo chi sei». Il popolare regista originario di Hong Kong Alan Mak - amatissimo in ogni lido per essere l’autore del trittico Infernal affairs - in coppia con il direttore della fotografia Anthony Pun (Connected, Il regno di Wuba) intelaia una pellicola autoritaria, che sa gettare… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  Lin è un dinamico poliziotto tutto proteso al lavoro e per questo impegnato da anni a rendere credibile la sua copertura: ovvero il suo ruolo di infiltrato tra le cosche, impegnato a debellare una pericolosa organizzazione di narcotrafficanti. Senza una vita privata, solo, l'agente deve rimediare ad un passo falso compiuto dai suoi colleghi e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  Lin è un dinamico poliziotto tutto proteso al lavoro e per questo impegnato da anni a rendere credibile la sua copertura: ovvero il suo ruolo di infiltrato tra le cosche, impegnato a debellare una pericolosa organizzazione di narcotrafficanti. Senza una vita privata, solo, l'agente deve rimediare ad un passo falso compiuto dai suoi colleghi e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. «Non avere paura di svegliarti da un incubo, ricorda solo chi sei». Il popolare regista originario di Hong Kong Alan Mak - amatissimo in ogni lido per essere l’autore del trittico Infernal affairs - in coppia con il direttore della fotografia Anthony Pun (Connected, Il regno di Wuba) intelaia una pellicola autoritaria, che sa gettare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito