Espandi menu
cerca

Directions

play

Regia di Stephan Komandarev

Con Vassil Vassilev, Irini Jambunas, Assen Blatechki, Vasil Banov, Gerasim Georgiev-Gero, Dobrin Dosev, Ivan Barnev, Georgi Kadurin... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

A Sofia, durante un incontro con un banchiere, un piccolo imprenditore, che guida un taxi per arrivare alla fine del mese, scopre di dover pagare una tangente per mantenere la sua licenza. Vuole rimanere un uomo onesto, ma anche la commissione che valuta la sua denuncia di estorsione chiede la sua parte. Preso dalla disperazione, uccide il banchiere, per poi suicidarsi. Mentre il caso fa esplodere su tutte le radio un dibattito sullo stato di disperazione in cui versa la societa? civile, 5 tassisti, con i loro passeggeri, percorrono le strade notturne della citta? in cerca di nuove direzioni, nuovi modi per affrontare la vita.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

nickoftime di nickoftime
6 stelle

Se esiste un tratto comune in certo cinema prodotto nei territori appartenenti all’ex blocco sovietico è la lucidità riscontrata nel mettere in scena la realtà del proprio paese. Che si tratti di prendersela con i fantasmi del recente passato, oppure ci si limiti a considerare quelli tutt'ora in circolazione, ciò che sorprende in questi film è il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

nickoftime di nickoftime
6 stelle

Se esiste un tratto comune in certo cinema prodotto nei territori appartenenti all’ex blocco sovietico è la lucidità riscontrata nel mettere in scena la realtà del proprio paese. Che si tratti di prendersela con i fantasmi del recente passato, oppure ci si limiti a considerare quelli tutt'ora in circolazione, ciò che sorprende in questi film è il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Uscito nelle sale italiane il 20 novembre 2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito