Espandi menu
cerca

Trama

Lei lavora per il candidato democratico al senato del New Mexico come "ghostwriter" (cioè gli scrive i discorsi); lui ha la stessa funzione per quello repubblicano. Fanno conoscenza per caso in farmacia (entrambi soffrono d'insonnia), non perdono occasione per boicottarsi per tutto il film e poi - chi l'avrebbe mai detto? - si dichiarano clamorosamente il loro reciproco, profondo, eterno amore. Classico esempio di come si spreca un più che discreto spunto di partenza: dialoghi brillanti che però non graffiano quasi mai e qualche puntura di spillo (solo di spillo) al "sistema" e alla sua organizzazione. Gli interpreti hanno mestiere: e allora?

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6,5. Commedia gradevole, sicuramente non graffiante come la trama potrebbe promettere, ma lo spettacolo "romantico" è comunque garantito. I dialoghi infatti sono tutt'altro che male, i due protagonisti si integrano bene e la storia ha un buono spunto, non del tutto sviscerato, ma piacevole anche nello sviluppo. Certo Underwood dopo i successi meritati di "Tremors" e "Scappo dalla… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2009
2009

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6,5. Commedia gradevole, sicuramente non graffiante come la trama potrebbe promettere, ma lo spettacolo "romantico" è comunque garantito. I dialoghi infatti sono tutt'altro che male, i due protagonisti si integrano bene e la storia ha un buono spunto, non del tutto sviscerato, ma piacevole anche nello sviluppo. Certo Underwood dopo i successi meritati di "Tremors" e "Scappo dalla…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

alexscorpio di alexscorpio
8 stelle

Una buona commedia sugli intrecci di una campagna elettorale americana.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito