Espandi menu
cerca

Trama

Fred Leinster, un ex sceriffo che ha perso il posto perché sospettato di eccessiva dipendenza dalla bottiglia, viene coinvolto suo malgrado nel rapimento di un bambino, figlio di una vedova. Arrestato dal nuovo sceriffo, Fred fugge e libera il ragazzo venendo però catturato dai banditi che lo accusano di essersi impossessato del riscatto. Ma Fred riesce a liberarsi, a scoprire chi si nasconde dietro i rapitori e a farsi giustizia con buona pace dei suoi superiori.

Note

Piuttosto lambiccato e inconcludente, sia sul lato moralistico che su quello dell'azione. Trascurabile.

Commenti (1) vedi tutti

  • Lento e molto carente nelle scene d'azione classiche degli spaghetti western, gran parte degli attori sono imbalsamati, in alcuni punti ha anche delle sparatorie poco logiche.voto 3 -

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Divorato dall’alcol, un ex sceriffo viene indicato come il rapitore del piccolo Jerry. In realtà è l’attuale sceriffo, e falso tra l’altro, che con la complicità di alcuni banditi, il cui capo è ovviamente Fernando Sancho, ha rapito il bambino e ha gettato nuovamente fango sulla vita di Fred Leinster (l’ex sceriffo alcolizzato). Si scoprirà solo alla fine che ad aver provocato la… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

20000 dollari sporchi di sangue è un titolo per nulla originale e che pure non descrive granchè della storia raccontata nella pellicola; molto meglio, in questo senso, il suo titolo alternativo, cioè Paga o uccidiamo tuo figlio, che è però d'altro canto un pelino eccessivamente drammatizzante. Al di là di queste considerazioni, il film è l'ennesimo spaghetti western di Cardone, che usa… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014
2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

20000 dollari sporchi di sangue è un titolo per nulla originale e che pure non descrive granchè della storia raccontata nella pellicola; molto meglio, in questo senso, il suo titolo alternativo, cioè Paga o uccidiamo tuo figlio, che è però d'altro canto un pelino eccessivamente drammatizzante. Al di là di queste considerazioni, il film è l'ennesimo spaghetti western di Cardone, che usa…

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Divorato dall’alcol, un ex sceriffo viene indicato come il rapitore del piccolo Jerry. In realtà è l’attuale sceriffo, e falso tra l’altro, che con la complicità di alcuni banditi, il cui capo è ovviamente Fernando Sancho, ha rapito il bambino e ha gettato nuovamente fango sulla vita di Fred Leinster (l’ex sceriffo alcolizzato). Si scoprirà solo alla fine che ad aver provocato la…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito