Espandi menu
cerca

Trama

Dopo aver dato vita a una soap opera di successo nella natia Argentina, Nico vola alla volta di New York sperando di bissare il risultato. Si ritroverà però a cercare di rimanere a galla con lavoretti di barista o di babysitter.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

  FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2017 - SELEZIONE UFFICIALE Un attore trentenne argentino, di capello biondo e carnagione chiara tanto da apparire più di razza nordica che sudamericano, si è trasferito ormai da tempo a New York rifiutando di proseguire ad interpretare, con un certo successo, il personaggio che gli ha dato notorietà in una telenovelas dal titolo Rivales,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

LAMPUR di LAMPUR
4 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2017     “Nessuno ci vede”, nulla di nuovo, infatti, a voler sottolineare il titolo in questa pellicola argentina per la quale fare un'ora di fila al Maxxi, rischiando di restare anche fuori sala, non vale assolutamente la pena. Un attore argentino, Nico, stufo di essere la ruotina di scorta e di sfogo sessuale del suo produttore di soap di… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

LAMPUR di LAMPUR
4 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2017     “Nessuno ci vede”, nulla di nuovo, infatti, a voler sottolineare il titolo in questa pellicola argentina per la quale fare un'ora di fila al Maxxi, rischiando di restare anche fuori sala, non vale assolutamente la pena. Un attore argentino, Nico, stufo di essere la ruotina di scorta e di sfogo sessuale del suo produttore di soap di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

  FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2017 - SELEZIONE UFFICIALE Un attore trentenne argentino, di capello biondo e carnagione chiara tanto da apparire più di razza nordica che sudamericano, si è trasferito ormai da tempo a New York rifiutando di proseguire ad interpretare, con un certo successo, il personaggio che gli ha dato notorietà in una telenovelas dal titolo Rivales,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Festa del Cinema di Roma 2017

Redazione di Redazione

Annunciata la selezione dei titoli che compongono la Festa del Cinema di Roma 2017, che dal 26 ottobre al 5 novembre delizierà i palati dei cinefili che affoleranno la capitale.  La Selezione Ufficiale…

leggi tutto
Julia Solomonoff
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito