Espandi menu
cerca

Terre selvagge

Regia di Brendan Muldowney

Con Richard Armitage, Tom Holland, Jon Bernthal, John Lynch, Stanley Weber, Hugh O'Conor, Eric Godon, Lochlann O'Mearáin, Rúaidhrí Conroy... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Nell'Irlanda del XIII secolo, un gruppo di monaci viaggia attraverso la campagna devastata dalla guerra. La loro missione è quella di portare a Roma la reliquia più sacra della loro terra. Lungo il viaggio altre forze cercheranno di avere il sopravvento, portando alla luce il vero significato e i pericoli connessi alla reliquia stessa.

Commenti (3) vedi tutti

  • Parte benino, senza entusiasmare troppo ma facendosi seguire. Poi si perde progressivamente nei meandri piatti della serie tv.

    commento di fra_paga
  • Ottimo film storico, serio, scarno e ben curato. Vita morte vita così vicine tra loro; L'eterno inganno dell'essere umano, il potere. E la purezza.

    commento di Békla
  • Film crudo, coerente estremamente efficace e coinvolgente

    leggi la recensione completa di SkogenAlgiz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
8 stelle

Terre selvagge Pilgrimage - la Recessione. Ci son pellicole che ci capitano sotto mano per caso, sfogliando svogliatamente il catalogo dei blu ray appena usciti. A giudicare dalla copertina, questo Terre selvagge ci si aspetterebbe una cazzata abissale e il nome del regista lo sconosciuto Brendan Muldowney calava di molto le aspettative; di solito il binomio film in costume più regista… leggi tutto

2 recensioni positive

2020
2020
Trasmesso il 24 febbraio 2020 su Rsi La1
2019
2019
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2018
2018
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
8 stelle

Terre selvagge Pilgrimage - la Recessione. Ci son pellicole che ci capitano sotto mano per caso, sfogliando svogliatamente il catalogo dei blu ray appena usciti. A giudicare dalla copertina, questo Terre selvagge ci si aspetterebbe una cazzata abissale e il nome del regista lo sconosciuto Brendan Muldowney calava di molto le aspettative; di solito il binomio film in costume più regista…

leggi tutto

Recensione

SkogenAlgiz di SkogenAlgiz
10 stelle

Film davvero ben fatto e curato nei minimi dettagli, serio e coerente, adatto a chi vuol realmente calarsi in un contesto storico davvero difficile come il 1200. Niente battute del cavolo, niente azione da super eroi, niente inutili trovate per rendere il film più fruibile. Un film crudo, semplice e schietto che procede lento ma senza annoiare, la trama è elementare ma solida e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito