Espandi menu
cerca

Trama

Cetarti, un dipendente pubblico appena licenziato, si muove da Buenos Aires a Lapachito, una cittadina solitaria nella provincia del Chaco, per prendersi cura dei cadaveri della madre e del fratello, che sono stati brutalmente assassinati e con cui non aveva particolari legami emotivi. L'unica cosa che lo motiva è la possibilità di incassare una piccola assicurazione sulla vita, una cifra che gli permetterebbe di trasferirsi in Brasile. A Lapachito, incontra però Duarte, una sorta di padrino che è anche amico del killer di sua madre. I due formano una strana allenza per incassare il denaro. Tuttavia, il soggiorno di Cetarti non sarà così semplice...

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film capace di far emergere tutta la violenza che cova sotto le assolate pianure argentine. Si sente la puzza di sangue putrefatto e si è invasi dallo sporco di cose rimaste a marcire. I soldi sono l'unico movente credibile e Caetano usa la carne umana come un bancomat a completa disposizione delle umane avidità. Un film dal fascino disturbante.

    commento di Peppe Comune
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito