Espandi menu
cerca

Mistero a Eloise

Regia di Robert Legato

Con Eliza Dushku, Robert Patrick, Chace Crawford, Brandon T. Jackson, Martin Klebba, P.J. Byrne, Jordan Trovillion, Nicole Forester... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Quattro amici si introducono all'interno di un manicomio abbandonato con la speranza di trovare un certificato di morte che permetterà a uno di loro di entrare in possesso di una considerevole eredità. All'interno, si ritroveranno ad affrontare sia i demoni che il manicomio si porta con sé sia le verità sui loro passati.

Commenti (2) vedi tutti

  • Prevedibile, confusionario e banale horror ospedaliero. Ambientato nel reale manicomio di un tempo (in Michigan) che da titolo al film.

    leggi la recensione completa di undying
  • Storia banale, costruita in malo modo, evitabilissimo!

    commento di Valek
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Jacob (Chace Crawford), a seguito del decesso del padre avvenuto per suicidio, viene convocato da un notaio. Per entrare in possesso dell'eredità, stimata in circa 1,2 milioni di dollari, deve dimostrare che la zia Genevieve (Nicole Forester), scomparsa a seguito di un incendio mentre era ricoverata in una clinica psichiatrica, è davvero morta. Con il supporto di… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Jacob (Chace Crawford), a seguito del decesso del padre avvenuto per suicidio, viene convocato da un notaio. Per entrare in possesso dell'eredità, stimata in circa 1,2 milioni di dollari, deve dimostrare che la zia Genevieve (Nicole Forester), scomparsa a seguito di un incendio mentre era ricoverata in una clinica psichiatrica, è davvero morta. Con il supporto di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito