Espandi menu
cerca

Behind Blue Skies

Regia di Hannes Holm

Con Bill Skarsgård, Peter Dalle, Josefin Ljungman, Amanda Ooms, Björn Kjellman, Adam Pålsson, Rasmus Troedsson, Annika Olsson... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Svezia, anni '70. L'adolescente Martin trova lavoro come cameriere in un ristorante per la stagione estiva. Molto presto si fa licenziare, ma viene preso in simpatia dal capo, Gosta, uomo rude e dai traffici loschi. Martin non ha idea dei guai in cui si sta cacciando.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

leporello di leporello
5 stelle

Film deboluccio un po' su tutti i versanti. Qualche buono spunto è appena colto e subito abbandonato: penso a tutto il quadretto che si sarebbe potuto sviluppare sulla vita lavorativa in albergo, subito dopo i primi venti minuti di preambolo (di per se stessi troppi) col quale si arebbero potuti inquadrare e scontornare meglio i personaggi, a beneficio di una narrazione che sarebbe stata… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
3 stelle

Svezia, anni '70. L'adolescente Martin trova lavoro come cameriere in un ristorante per la stagione estiva. Molto presto si fa licenziare, ma viene preso in simpatia dal capo, Gosta, uomo rude e dai traffici loschi. Martin non ha idea dei guai in cui si sta cacciando.   La vicenda da cui prende spunto questo film è vera: si tratta di un caso di cronaca nera piuttosto noto in Svezia,… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

leporello di leporello
5 stelle

Film deboluccio un po' su tutti i versanti. Qualche buono spunto è appena colto e subito abbandonato: penso a tutto il quadretto che si sarebbe potuto sviluppare sulla vita lavorativa in albergo, subito dopo i primi venti minuti di preambolo (di per se stessi troppi) col quale si arebbero potuti inquadrare e scontornare meglio i personaggi, a beneficio di una narrazione che sarebbe stata…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Svezia, anni '70. L'adolescente Martin trova lavoro come cameriere in un ristorante per la stagione estiva. Molto presto si fa licenziare, ma viene preso in simpatia dal capo, Gosta, uomo rude e dai traffici loschi. Martin non ha idea dei guai in cui si sta cacciando.   La vicenda da cui prende spunto questo film è vera: si tratta di un caso di cronaca nera piuttosto noto in Svezia,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito