Espandi menu
cerca

Trama

A un anziano camionista in pensione un amico offre una bella cifra per effettuare un delicato trasporto di plutonio. Lui accetta, ma sul tragitto dal Nevada all'Arizona lo aspetta l'imboscata di un gruppo di terroristi. Action movie di serie Z, tutto situazioni e battute di repertorio. Protagonista il vecchio John Ireland.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

IvanoCasal di IvanoCasal
10 stelle

Che dire di questo film l'ambientazione non e' male mentre la trama vede un camionista che fa un affare con qualcuno per poi essere fottuto da qualche terrorista che gli hanno teso un imboscata quindi al termine niente di eccezionale... Da notare in una comparsa la bellissima Elizabeth Kaitan accreditata nei titoli di coda semplicemente come bionda che sicuramente avrebbe meritato piu' spazio… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

IvanoCasal di IvanoCasal
10 stelle

Che dire di questo film l'ambientazione non e' male mentre la trama vede un camionista che fa un affare con qualcuno per poi essere fottuto da qualche terrorista che gli hanno teso un imboscata quindi al termine niente di eccezionale... Da notare in una comparsa la bellissima Elizabeth Kaitan accreditata nei titoli di coda semplicemente come bionda che sicuramente avrebbe meritato piu' spazio…

leggi tutto
Recensione
2005
2005
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito