Espandi menu
cerca

È solo l'inizio

Regia di Ron Shelton

Con Tommy Lee Jones, Morgan Freeman, Rene Russo, Joe Pantoliano, Glenne Headly, Sheryl Lee Ralph, Alma Sisneros, Elizabeth Ashley... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Duke Diver è il direttore di Villa Capri, un lussuoso resort di Palm Springs. Ha alle spalle un passato misterioso ma da vero professionista delle vacanze fa tutto il possibile affinché i suoi ospiti si divertano. La sua tranquillità viene minata il giorno in cui si palesa l'ex militare Leo. Tra i due uomini ha inizio ben presto una competizione per la supremazia e le attenzioni di Suzie, appena arrivata. Quando il passato di Duke torna prepotentemente a galla, i due rivali mettono da parte le differenze e fanno coppia per fermare chi sta provando a uccidere il direttore e salvare Villa Capri.

Commenti (2) vedi tutti

  • Piccola Idiozia Natalizia anche se poi ci si sposta in ambienti più caldi : primi 4 Attori immessi nel Cast da "Filmtv" MAI sopportati.voto.0.

    commento di chribio1
  • Commedia classica e divertente

    commento di DelfinoDelfino
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
4 stelle

Altro che l'inizio... sembra proprio la fine per il regista Ron Shelton! Jones e Freeman invece, dall'alto della loro esperienza, si destreggiano come possono, ma non sono comunque questi i ruoli giusti della vecchiaia, per chiudere in bellezza la loro carriera. "Just Getting Started" non è frizzante né divertente, semmai piuttosto fiacco ed effimero, e oltretutto è… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024
Trasmesso il 14 febbraio 2024 su LA7D
Trasmesso il 2 gennaio 2024 su La7
2023
2023
Trasmesso il 1 ottobre 2023 su LA7D

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Altro che l'inizio... sembra proprio la fine per il regista Ron Shelton! Jones e Freeman invece, dall'alto della loro esperienza, si destreggiano come possono, ma non sono comunque questi i ruoli giusti della vecchiaia, per chiudere in bellezza la loro carriera. "Just Getting Started" non è frizzante né divertente, semmai piuttosto fiacco ed effimero, e oltretutto è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021
2019
2019
Trasmesso il 16 dicembre 2019 su Rsi La1
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito