Espandi menu
cerca

Trama

Justin Thorne è un professore prediletto dai suoi allievi, oltre che un marito felice. Per Jennifer Carter però si tratta di qualcosa di più: lei adora il professore, vorrebbe portarselo a letto e, nel suo diario, arriva anche a riportare i particolari dei loro immaginari incontri amorosi. Dopo vari rifiuti Justin ci casca e si becca un processo per stupro nel quale verrà dichiarato colpevole. Prima visione Tv Sembra quasi una fantasia paranoide maschile, mentre in realtà è un caso vero capitato in Australia negli anni '60. George Miller non è quello di Mad Max, è solo un omonimo e quindi non è un fulmine di guerra. Ottima comunque la parte del processo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Senza infamia e senza lode. Guardabile senza pretese.

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2016
2016
Trasmesso il 29 settembre 2016 su 7Gold
Trasmesso il 14 gennaio 2016 su 7Gold
2014
2014

Recensione

32Luglio di 32Luglio
6 stelle

Non male, da riscoprire per godersi una inedita Naomi Watts (Buona prova degli attori) nei panni di una giovane studentessa disturbata che ha messo nel mirino il suo bell'insegnante di musica. Colpo di scena finale un po' telefonato, ma apprezzabile.

leggi tutto
Recensione
2013
2013
Trasmesso il 10 agosto 2013 su Rai Movie
locandina
Foto
2005
2005

Recensione

caia di caia
6 stelle

Film poco conosciuto e forse sottovalutato. Non una pellicola da Oscar, chiaramente, ma comunque interessante, non foss'altro perché nel ruolo della protagonista appare un'acerba ma già interessante Naomi Watts.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito