Un amore d'estate

Regia di Piers Haggard

Con James Wilby, Imogen Stubbs, Susannah York Vedi cast completo

Questo film non è disponibile. Prenotalo o aggiungilo alla tua Watchlist.

Trama

Al volgere del secolo, una ragazza di campagna si innamora di un giovane avvocato londinese ed è ricambiata. Ma la differenza sociale tra i due rende l'unione sentimentale sconveniente secondo il rigido codice vigente nell'Inghilterra dell'epoca. Dramma sentimentale che segue canoni collaudati, ma ben scritto e interpretato con convinzione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
5 stelle

Scelta abbastanza inconsueta quella della Rai (3 in questo caso) di mandare un Film del 1989 presumo semi-sconosciuto ma con dei discreti Attori e con una Storia ambientata nei primi del '900 in Inghilterra con anche una parte di nudo che vista l'ora di programmazione non so' se sia stata messa in visione ; comunque Film Sentimentale abbastanza poco emozionante con una vicenda di quelle che... leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

sillaba di sillaba
7 stelle

Film ben fatto e ben ambientato, straordinarie le ambientazioni, curatissime. Tuttavia la storia è molto struggente, ottima per gli anni 80, ma un po' fuori luogo oggi. Rende bene il concetto di una campagna ingenua dove il tempo non passa ed una città fatta di complesse regole spesso innaturali. Ad ogni modo il film è ben girato, ben strutturato, bravi anche gli attori.... leggi tutto

1 recensioni positive

Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito