Espandi menu
cerca
2:22 - Il destino è già scritto

Regia di Paul Currie vedi scheda film

Tutto il cast

Cast 2:22 - Il destino è già scritto

Regista di 2:22 - Il destino è già scritto è l'australiano Paul Currie. Socio fondatore della Lightstream Pictures, Currie ha diretto spot pubblicitari, serie televisive, lungometraggi e spettacoli live acclamati da critica e pubblico. Ha anche diretto per la ABC statunitense la serie Twenty-Something e prodotto il thriller Rampart e la commedia Max Rose, oltre che il costosissimo The Moon and the Sun e l'apprezzato La battaglia di Hacksaw Ridge.

Il cast di 2:22 - Il destino è già scritto è fondamentalmente composto da tre attori principali, Michiel Huisman, Teresa Palmer e Sam Reid. Noto per aver impersonato Daario Naharis nella serie Il trono di spade, Huisman è Dylan Branson, il solitario controllore del traffico aereo dell'aeroporto JFK di New York che vede la sua esistenza travolta dall'enigma delle 2:22. La sua esistenza è in una sorta di limbo fino a quando non incontra Sarah Barton, una gallerista d'arte con cui gradualmente scopre di essere collegato in maniera tanto potente quanto disturbante. I due si conoscono per caso a un balletto e immediatamente sono attratti l'uno dall'altra: per Sarah, Dylan è come il pezzo mancante del puzzle della sua esistenza, segnata dall'infelice conclusione della precedente relazione con Jonas Edman. Sarah ha il volto della Palmer, attrice australiana lanciata da Wolf Creek e apparsa in titoli come Knight of Cups, Codice 999 e Berlin Syndrome. Curiosamente, la Palmer ha già recitato in una pellicola che ruota intorno a un orario, il drammatico 2:37.

Jonas, l'ex di Sarah, è un artista rappresentato dalla galleria in cui la giovane lavora. Sta preparando un lavoro ipertecnologico basato su un elemento della Grand Central Station e per lui Sarah era molto più che una semplice musa. La loro rottura ha avuto dunque ripercussioni sulla sua quotidianità e, in maniera inaspettata, lo ha portato al centro dell'enigma delle 2:22. Jonas è supportato dall'attore australiano Sam Reid, ammirato in titoli come Anonymous, Posh e The Limehouse Golem.