Espandi menu
cerca

Trama

Il venticinquenne criminale Metin sogna di diventare famoso ma la realtà continua a tarpargli le ali. Vive in un sobborgo svedese, in un posto dove si applicano leggi non scritte e i giovani sono inquieti. Il più grande difetto di Metin è che sa scrivere e annota tutto ciò che vede, sente e fa, nomi e indirizzi in un diario. Se sciaguratamente dovesse finire nelle mani della polizia, il diario rappresenterebbe una prova concreta per arrestare metà della gente del posto. Se invece finisse nelle mani della criminalità, Metin rischierebbe seriamente la morte. Un giorno, però, il peggio si verifica e Metin perde il suo diario. Da quel momento per lui nulla sarà più lo stesso. Lo attenderanno agenti letterari ed editori che, con le loro facciate di falso perbenismo, gli faranno capire come sia inadeguato nel mondo: troppo colto per il mondo criminale ma troppo rozzo per quello delle classi medie.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito