Espandi menu
cerca

Trama

Gretchen Blair, agente dell'Fbi, è su un volo per Washington quando il passeggero di fianco le fa una proposta inusuale: le darà 75 milioni di dollari se sarà in grado di far atterrare al sicuro l'aereo che da lì a poco verrà dirottato. Quando una banda di ladri professionisti prende controllo del velivolo, Gretchen si rende conto che l'uomo non stava scherzando. Si ritroverà così in breve tempo in mezzo a un elaborato furto ad alta quota e a dover combattere per salvare i passeggeri.

Commenti (3) vedi tutti

  • Un dirottamento d'aereo sventato da un'ex-Bond girl d'annata che s'improvvisa agente dell'F.B.I.: praticamente una barzelletta, visto che il film spreca la partecipazione di Dolph Lundgren relegandolo in cabina di pilotaggio (lui, il capo dei terroristi, che lascia il lavoro sporco a una falsa hostess in tacchi a spillo, che detta ordini).

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • 5

    commento di eros7378
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

CaptainManu di CaptainManu
2 stelle

Credo di aver visto raramente film più brutti di questo. Una volta li chiamavano B movie...oggi siamo arrivati alla C o alla D. Scioccante per squallore di recitazione, testo, sceneggiatura, effetti speciali (?!?!?), fotografia, attori e per finire doppiaggio. Oserei dire che sia veramente difficile fare di peggio. Una menzione particolare anche a Sky Italia per averci regalato questa… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Marco Poggi di Marco Poggi
5 stelle

Punita dai suoi capi perché fa di testa sua, un'attraente agente dell'FBI prende un aereo per Washington, dove l'attende un lavoro sedentario d'ufficio. Troverà, invece, fin troppa azione, dovendosi districare fra ladri "buoni" che fanno il cascamorto con lei, anche perché inseguiti da alcuni  criminali che dirottano l'aereo perché interessati ad un valigione… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
Trasmesso il 22 marzo 2020 su Cielo
Trasmesso il 19 marzo 2020 su Cielo
2019
2019
Trasmesso il 17 marzo 2019 su Cielo
2018
2018
Trasmesso il 28 ottobre 2018 su Cielo
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
5 stelle

Punita dai suoi capi perché fa di testa sua, un'attraente agente dell'FBI prende un aereo per Washington, dove l'attende un lavoro sedentario d'ufficio. Troverà, invece, fin troppa azione, dovendosi districare fra ladri "buoni" che fanno il cascamorto con lei, anche perché inseguiti da alcuni  criminali che dirottano l'aereo perché interessati ad un valigione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 14 gennaio 2018 su Cielo
Trasmesso il 10 gennaio 2018 su Cielo
2017
2017

Recensione

Furetto60 di Furetto60
2 stelle

Il panorama cinematografico mondiale,ha attinto negli anni a piene mani al  filone della catastrofe a mezzo aereo,se ne sono visti di tutti i colori, dal dirottamento nudo e crudo,all'attentato a mezzo bombe ,al kamikaze assassino,all'atto di terrorismo,allo psicopatico suicida, per non parlare dei velivoli che precipitano per cedimento strutturale o perchè attaccati da…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 2 giugno 2017 su TV8
Trasmesso il 27 maggio 2017 su TV8

Recensione

CaptainManu di CaptainManu
2 stelle

Credo di aver visto raramente film più brutti di questo. Una volta li chiamavano B movie...oggi siamo arrivati alla C o alla D. Scioccante per squallore di recitazione, testo, sceneggiatura, effetti speciali (?!?!?), fotografia, attori e per finire doppiaggio. Oserei dire che sia veramente difficile fare di peggio. Una menzione particolare anche a Sky Italia per averci regalato questa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito