Espandi menu
cerca

Trama

Anita è una donna realizzata, serena e felice, che è appena diventata mamma. Alla figlia ha dato il nome di Gioia ma l'arrivo della piccola incrina inevitabilmente la sua esistenza. Considerandola una minaccia alla sua felicità, Anita vede la bambina come un piccolo mostro ingrato a cui sopravvivere, in un modo o nell'altro.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • I problemi del post parto in un film anche pieno di difetti ma da incoraggiare ,almeno per il tema trattato.Per me due stelle e mezza.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

barabbovich di barabbovich
2 stelle

Per chi non avesse avuto l'occasione di leggere il best seller della sociologa israeliana Orna Donath, Pentirsi di essere madri (Bollati Boringhieri, 2016), il film di Dario Germani ed Enzo Russo, prodotto sotto l'egida di Tonino "egone" Abballe, avrebbe potuto costituire un buon viatico per affrontare il tema della negazione del senso di maternità senza tutte le incrostazioni tabuizzanti… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

barabbovich di barabbovich
2 stelle

Per chi non avesse avuto l'occasione di leggere il best seller della sociologa israeliana Orna Donath, Pentirsi di essere madri (Bollati Boringhieri, 2016), il film di Dario Germani ed Enzo Russo, prodotto sotto l'egida di Tonino "egone" Abballe, avrebbe potuto costituire un buon viatico per affrontare il tema della negazione del senso di maternità senza tutte le incrostazioni tabuizzanti…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 26 giugno 2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito