Trama

Spagna, 1937. Luis è un solitario soldato che non crede nella guerra che sta combattendo. Mentre è di stanza in un avamposto inattivo, si innamora follemente di Carlana, una proprietaria terriera assetata di potere. Calpestando l'autostima di Luis, Carlana lo trascinerà in una spirale di passione, tradimento e umiliazione, dalle devastanti conseguenze.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una guerra incomprensibile. Ma combattuta, con tenacia, fino all'ultima contraddizione.

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

The uncertain glory of an April day.Il verso shakespeariano – tratto dalla commedia I due gentiluomini di Verona  - allude ad una primavera che potrebbe non arrivare. Si riferisce agli ideali passeggeri ed illusori come la gioventù, troppo labile anch’essa per poterli portare a maturazione, senza bruciarli nel lampo di un entusiasmo senza carattere, ingannevolmente... leggi tutto

1 recensioni positive

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

The uncertain glory of an April day.Il verso shakespeariano – tratto dalla commedia I due gentiluomini di Verona  - allude ad una primavera che potrebbe non arrivare. Si riferisce agli ideali passeggeri ed illusori come la gioventù, troppo labile anch’essa per poterli portare a maturazione, senza bruciarli nel lampo di un entusiasmo senza carattere, ingannevolmente...

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Il meglio del 2017
2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito