Espandi menu
cerca

Lost in London

Regia di Woody Harrelson

Con Woody Harrelson, Owen Wilson, Willie Nelson, David Avery, Martin McCann, Peter Ferdinando, Amir El-Masry, Zrinka Cvitesic... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

L'attore Woody Harrelson si ritrova a dover vivere una vera e propria lotta tra le strade di Londra per rientrare a casa dalla famiglia. Celebrità, vecchi amici e persino la legge sembrano cospirare contro di lui e allontanarlo dal suo obiettivo.

Note

Liberamente ispirato a una serata di folli eventi vissuti realmente da Harrelson, il film è stato proiettato nei cinema degli Stati Uniti il 19 gennaio 2017 mentre si stava girando. Il pubblico ha avuto così la rara occasione di assistere sul grande schermo a un film "in diretta", girato in tempo reale e senza alcuna interruzione.

Commenti (2) vedi tutti

  • Qualche momento particolarmente riuscito non manca, come il litigio con Owen Wilson o la telefonata a Bono, ma non tutti gli ingranaggi funzionano bene. Giochino interessante, ma non del tutto riuscito.

    commento di silviodifede
  • L'interesse del film è legato alle originali modalità tecniche di messa in onda. Se è vero che è stato proiettato in diretta mentre veniva ripreso, i produttori meritano 10, perché le sbavature sono minime e trascurabili. Il film in sé è passabile e apre uno squarcio sulle serate goderecce delle star di Hollywood. Voto: 6+

    commento di andenko
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Woody Harrelson (che interpreta se stesso) a Londra in una serie di disavventure concatenate durante una notte in stile "After Hours". L'attore texano (in modalità un poco Woody... Allen), gioca con la sua fama, la sua reputazione e la sua carriera, prendendosi serenamente in giro, in combutta con l'amico Owen Wilson. x (x)     leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Woody Harrelson (che interpreta se stesso) a Londra in una serie di disavventure concatenate durante una notte in stile "After Hours". L'attore texano (in modalità un poco Woody... Allen), gioca con la sua fama, la sua reputazione e la sua carriera, prendendosi serenamente in giro, in combutta con l'amico Owen Wilson. x (x)    

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2018
2018
Owen Wilson, Woody Harrelson
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito