Espandi menu
cerca

XX - Donne da morire

Regia di Roxanne Benjamin, Sofia Carrillo, Annie Clark, Jovanka Vuckovic

Con Melanie Lynskey, Natalie Brown, Angela Trimbur, Mike Doyle, Breeda Wool, Kyle Allen, Peter DaCunha, Peyton Kennedy, Sanai Victoria... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Antologia horror tutta al femminile composta da quattro racconti dark con protagoniste quattro killer.

Commenti (1) vedi tutti

  • Irrisolto collettivo con taglio "esclusivamente femminile". Vince la noia, ampiamente evocata da storie inconsistenti, attrici da commedia e messa in scena con pilota automatico.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

Film suddiviso in quattro episodi, diretti da donne, della durata di circa 20 minuti ciascuno.     The box - regia di Jovanka Vuckovic (*) Susan (Natalie Brown) assiste impotente agli infausti effetti provocati dal contenuto di una misteriosa scatola: prima il figlio e poi gli altri membri della famiglia raggiungono la morte per denutrizione.   The birthday party -… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

FedeErra di FedeErra
5 stelle

Femminile e per certi versi femminista, si divide in quattro sottogeneri horror alcuni dei quali più blandi e sfumati che terrifici e estremi. Interessante la parabola di “The box”, incubo familiare allegorico, volutamente incompiuto e anti-didascalico; ottimo invece il piccolo “Don't Fall”, che nella sua semplice struttura a imbuto regala sangue, mostri e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

mc 5 di mc 5
7 stelle

Anche questo film l'ho pescato dall'infinito catalogo del noto sito di pellicole in streaming, ma stavolta anzichè beccarlo casualmente ero animato da un preciso movente. Avevo visto da pochi giorni quel gioiello assoluto (mai uscito in sala nonostante il suo trionfo all'ultima edizione del Sundance Festival) che è "I don't feel etc etc" (titolo lunghissimo) e non ho fatto mistero… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

FedeErra di FedeErra
5 stelle

Femminile e per certi versi femminista, si divide in quattro sottogeneri horror alcuni dei quali più blandi e sfumati che terrifici e estremi. Interessante la parabola di “The box”, incubo familiare allegorico, volutamente incompiuto e anti-didascalico; ottimo invece il piccolo “Don't Fall”, che nella sua semplice struttura a imbuto regala sangue, mostri e…

leggi tutto
Recensione
2021
2021
2018
2018

Recensione

undying di undying
2 stelle

Film suddiviso in quattro episodi, diretti da donne, della durata di circa 20 minuti ciascuno.     The box - regia di Jovanka Vuckovic (*) Susan (Natalie Brown) assiste impotente agli infausti effetti provocati dal contenuto di una misteriosa scatola: prima il figlio e poi gli altri membri della famiglia raggiungono la morte per denutrizione.   The birthday party -…

leggi tutto
2017
2017
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
locandina
Foto

Recensione

mc 5 di mc 5
7 stelle

Anche questo film l'ho pescato dall'infinito catalogo del noto sito di pellicole in streaming, ma stavolta anzichè beccarlo casualmente ero animato da un preciso movente. Avevo visto da pochi giorni quel gioiello assoluto (mai uscito in sala nonostante il suo trionfo all'ultima edizione del Sundance Festival) che è "I don't feel etc etc" (titolo lunghissimo) e non ho fatto mistero…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito