Espandi menu
cerca

Trama

Un uomo, scopertosi tradito, elimina la moglie. Poi si mette in casa una prostituta, ignorando che la donna trami contro di lui e anche che la moglie sia in realtà ancora viva. Inoltre c'è una nipote, con cui l'uomo ha un rapporto molto intimo, che osserva la situazione con particolare interesse.

Commenti (2) vedi tutti

  • Tardivo sexy thriller sulla scia della trilogia diretta da Umberto Lenzi e interpretata da Carroll Baker.

    leggi la recensione completa di undying
  • Trama vista mille volte dove spesso la vittima è una donna, qui invece un uomo. Comunque, tutto sa molto di amatoriale.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

  Di solidi princìpi morali, contrario al divorzio e marito fedele, Riccardo (Donald O'Brien) una sera arriva a casa prima del solito, sorprendendo la moglie Elisa (Malisa Longo) a letto con un amante. Dopo aver messo in fuga il compagno e non intenzionato a dividersi, propone di condurla lontano, in un paese isolato, ma durante il viaggio si ferma in prossimità di un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Un uomo, scopertosi tradito, elimina la moglie. Poi si mette in casa una prostituta, ignorando il fatto che la donna trama contro di lui e anche che la moglie è in realtà ancora viva. Inoltre c'è una nipote, con cui l'uomo ha un rapporto molto intimo, che osserva la situazione con particolare interesse.   Giochi erotici di una famiglia per bene, regia: Francesco Degli… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

undying di undying
5 stelle

  Di solidi princìpi morali, contrario al divorzio e marito fedele, Riccardo (Donald O'Brien) una sera arriva a casa prima del solito, sorprendendo la moglie Elisa (Malisa Longo) a letto con un amante. Dopo aver messo in fuga il compagno e non intenzionato a dividersi, propone di condurla lontano, in un paese isolato, ma durante il viaggio si ferma in prossimità di un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
2020
2020
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un uomo, scopertosi tradito, elimina la moglie. Poi si mette in casa una prostituta, ignorando il fatto che la donna trama contro di lui e anche che la moglie è in realtà ancora viva. Inoltre c'è una nipote, con cui l'uomo ha un rapporto molto intimo, che osserva la situazione con particolare interesse.   Giochi erotici di una famiglia per bene, regia: Francesco Degli…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito