La casa sulle colline

Regia di Ken Wiederhorn

Con Michael Madsen, Helen Slater, James Laurenson, Elyssa Davalos Vedi cast completo

Questo film non è disponibile. Prenotalo o aggiungilo alla tua Watchlist.

Trama

Alex è un'attrice, ma per campare accetta altri lavori, come quello di badare a una casa che rimane vuota per il weekend. Nel cottage accanto, una ragazza è stata uccisa di recente da un maniaco, ma lei non se ne cura. Comincia a preoccuparsi solo quando arriva Mickey, che la scambia per la moglie del padrone di casa, il quale lo aveva fatto finire in galera.

Note

La prima parte funziona bene con Madsen e la Slater che giocano al gatto col topo. Il resto, col ritorno dei padroni di casa e i successivi spargimenti di sangue, è più convenzionale.

Commenti (1) vedi tutti

  • i comportamenti sono spesso illogici e la tensione è scarsa,verso la fine ci sono dei colpi di scena che rendono il film un po più interessante.voto 5 -

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Uno dei tanti thriller televisivi, che per è apparso un sabato a notte fonda su Canale 5, all'interno del ciclo "Ultimo spettacolo". Si tratta di un thriller/giallo abbastanza noiosetto, complice una quasi totale assenza della colonna sonora nelle scene clou che tolgono totalmente la tensione per la maggior parte del tempo... inoltre gli attori sono semplicemente scandalosi... gli... leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito