Espandi menu
cerca

La principessa e il gigante

Regia di Mikkel Brænne Sandemose

Con Vebjørn Enger, Thorbjørn Harr, Synnøve Macody Lund, Allan Hyde, Mads Sjøgård Pettersen, Antonio de la Cruz, Robert Skjærstad... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Espen "Ash Lad", il figlio di un povero contadino, si imbarca con i fratelli in una missione pericolosa tesa a salvare la principessa da un vile troll conosciuto come il Re della Montagna. In tal modo, potrà ricevere una ricompensa e salvare la fattoria della famiglia dalla rovina.

Commenti (3) vedi tutti

  • Favola con trama comune a tante altre ove la principessa da liberare è imprigionata da un orco e le combriccole di streghe proliferano nei boschi,ma la fotografia non è tutta da scartare ed alcune immagini sono apprezzabili nella loro semplicità.Può piacere ad un pubblico giovane e condivido in parte l'opinione di Marinaghe.

    commento di BlancheB
  • Film noioso,lento, orribile, a tratti demenziale. Senza capo né coda

    commento di cantautoredelnulla
  • Una bellissima favola con tutti gli ingredienti giusti,Streghe,orco incantesimi e sortilegi adatta ad un pubblico giovane ma anche per adulti che nel profondo si sentono ancora bambini.

    commento di marinaghe
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

neve di neve
5 stelle

Favola molto semplice di stampo classico. All'inizio fa ben sperare, ma andando avanti si rivela sempre più banale, per cui mi pare adatta principalmente a un pubblico infantile, mentre risulta noiosa per uno più adulto. Anche l'ambientazione non è all'altezza di altri film norvegesi, con esterni poco suggestivi e colori da cartone animato, buoni invece gli interni, ma ce ne… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

neve di neve
5 stelle

Favola molto semplice di stampo classico. All'inizio fa ben sperare, ma andando avanti si rivela sempre più banale, per cui mi pare adatta principalmente a un pubblico infantile, mentre risulta noiosa per uno più adulto. Anche l'ambientazione non è all'altezza di altri film norvegesi, con esterni poco suggestivi e colori da cartone animato, buoni invece gli interni, ma ce ne…

leggi tutto
Recensione
2018
2018
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
locandina
Foto
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito