Espandi menu
cerca

Trama

Un libraio di nome Alexander Fox lascia gli Stati Uniti dopo una tragedia personale per iniziare una nuova vita all'estero. Andorra, il piccolo paese in cui si rifugia, con il suo paesaggio idilliaco gli offre la possibilità di reinventarsi. Nell'unico albergo in cui si sistema, inizia a suscitare le attenzioni dei locali, che si interrogano sulle sue origini. Una coppia australiana manifesta nei suoi confronti particolare interesse mentre una matriarca del posto sembra ricordarsi di lui. Quando poi viene ritrovato il cadavere di una donna, il tenente si convince stranamente che Alexander sia l'assassino. In breve tempo, Alexander si ritroverà così immerso in una crisi di coscienza e di identità in un paese straniero dal quale forse non potrà scappare mai più.

Note

Adattamento di un romanzo di Peter Cameron.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2022
2022
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito