Espandi menu
cerca
It

Regia di Andres Muschietti vedi scheda film

Recensioni

L'autore

TriStar

TriStar

Iscritto dal 9 aprile 2016 Vai al suo profilo
  • Seguaci 1
  • Post -
  • Recensioni 8
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su It

di TriStar
1 stelle

Film per teen ager, noioso, ripetitivo, senza alcuna inventiva nello svolgimento della trama. Tutto si fa per allungare il brodo per giustificare il costo del biglietto della poltrona al cinema. personalmente avrei chiesto i soldi indietro per una schifezza del genere.

Ci si aspettava molto di piu da questo remake. Il primo era veramente noioso, questo ha superato i confini della noiosità sino a giungere nel soporifero. Film lento, senza una trama convincente, giusto per "allungare il brodo".

Film dalle grandi aspettative, ci si aspettava una miglior reinterpretazione del primo film che era veramente deludente, ma che si rivela essere l'ennesimo horror da teen ager, che non spaventa nemmeno loro e riesce ad essere ancor peggio del primo.

A metà film me ne sono andato, veramente un film oltre i confini del palloso.

A parer mio, il romanzo è di per se una sciocchezza, una stupidaggine incentrata su uno stereotipo (il clown cattivone) a cui neanche i bambini di tre anni credono, i quali (purtroppo) sono gia in grado di fare giochi PC ultraviolenti.
Insomma, è un film fuori tempo massimo, nessuna generazione puo apprezzare una scemenza del genere, ne sul libro ne al cinema.

Bocciato.

 

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati