Espandi menu
cerca

Trama

A diciotto anni, Danny, che ha appena perso la madre, fugge dal padre, un uomo severo che non è capace di esprimere i propri sentimenti. Danny passa il suo tempo con Prunty, un ragazzo pieno di risorse che gli insegna a sopravvivere, e si innamora perdutamente di una giovane che lo ricambia con lo stesso ardore. La ragazza resta incinta. Il padre di Danny rifiuta l'idea di un aborto. Yates e Finney avevano già lavorato insieme in "Servo di scena" e non cambiano la formula: professionalità, di regia e di recitazione. Il conflitto generazionale è trattato con dovizia di particolari psicologici, la politica e l'amore sono tutto sommato sullo sfondo. L'impianto è un po' teatrale, le emozioni sono più sul testo che nelle immagini.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito