Espandi menu
cerca

Trama

Eddy Kay, un orologiaio miracolosamente scampato alla morte in Vietnam, soffre di tremende allucinazioni. Si rivolge a una cliente psicoanalista, e scopre di essere stato la cavia di un colonnello della Cia deciso a farne una macchina per uccidere. Onesto divertimento a base di robuste scene d'azione. Nel cast, fugace apparizione di due glorie della boxe americana: Ray "Boom Boom" Mancini e Carlos Palomino.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Michael Biehn tra la metà degli anni 80 e la prima metà degli anni 90 era uno degli attori più richiesti ed apprezzati negli States per ruoli da duro in film d'azione, dopo che il successo lo aveva baciato nel 1984 con il ruolo da co-protagonista in Terminator accanto a Schwarzenegger; l'attore poi però è inspiegabilmente finito a girare spessissimo film a basso costo come questo thriller… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Michael Biehn tra la metà degli anni 80 e la prima metà degli anni 90 era uno degli attori più richiesti ed apprezzati negli States per ruoli da duro in film d'azione, dopo che il successo lo aveva baciato nel 1984 con il ruolo da co-protagonista in Terminator accanto a Schwarzenegger; l'attore poi però è inspiegabilmente finito a girare spessissimo film a basso costo come questo thriller…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008

Recensione

Tex Murphy di Tex Murphy
6 stelle

Fanta-thriller non originale ma dignitoso, palesemente ispirato a "The Manchurian Candidate" ma condito con un pò di azione violenta e un tocco di erotismo, più anni 80 che 90. Sempre deliziosa Patsy Kensit che in quegli anni era uno splendore oltre che una brava attrice.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito